next Donna Felpa Premaman Con Cuciture Vestibilità Regular Antracite

B072C33ZJV

next Donna Felpa Premaman Con Cuciture Vestibilità Regular Antracite

next Donna Felpa Premaman Con Cuciture Vestibilità Regular Antracite
  • next è il principale dettagliante britannico di abbigliamento, con più di 700 negozi in tutto il mondo. next offre un grande stile, qualità e rapporto qualità-prezzo con un tocco di moda contemporanea.
  • Felpa premaman con cuciture
  • 63% Viscosa, 37% Poliammide
  • Per Donna
next Donna Felpa Premaman Con Cuciture Vestibilità Regular Antracite next Donna Felpa Premaman Con Cuciture Vestibilità Regular Antracite

Perché partecipare:  individuare potenziali partner internazionali per futuri progetti di cooperazione discutere e sviluppare idee e progetti a livello internazionale.


Quando:   12 aprile-30 settembre  Registrazione on line del Company profile al seguente link:  https://www.b2match.eu/mit4ls2017  indicando come Local Supporting Office Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale CCIAA Chieti   15 settembre-04 ottobre  Selezione on-line degli incontri b2b   11-13 ottobre  Brokerage Event MIT4LS2017


Lingua ufficiale dell’evento : inglese


Quanto:  la partecipazione al Brokerage Event MIT4LS2017 è gratuita, restano a carico dell’azienda i costi di viaggio e alloggio.


Dove:  l'evento si svolgerà a Torino presso il  Centro Congressi Torino Incontra  (Via Nino Costa 8 - 10123 TORINO) dal 11 al 13 ottobre 2017.


Per ulteriori informazioni,  ILSE JACOBSEN RAIN07, Giacca Impermeabile da Donna Blu Mondstein 606
 e contatta Agenzia di Sviluppo, tel: 0871.354321-345-352; e-mail:  [email protected]


Quando  #europecalls , @Agsvil risponde!

Lo scorso 20 giugno—in occasione della Giornata mondiale del rifugiato—la sezione italiana di Amnesty International, attivisti e collettivi antirazzisti  Donne Del Vestito Dalla Spiaggia Della Vita Gonna Stampata Colorato Crescere Arco Lighttan
 davanti al Pantheon per "smascherare l'ipocrisia istituzionale, che piange le stragi in mare ma al contempo respinge chi fugge da guerra e miseria."

Nel corso del sit-in c'erano stati due interventi—uno di Riccard Noury, portavoce di Amnesty Italia, e l'altro di Gianluca Dicandia, un giovane avvocato che fa parte della rete " Resistenze meticce ."

Selecciona un país


Información


Descárgate la app


Síguenos en